TRITIUM-CLIVENSE: HIGHLIGHTS ED INTERVISTE

Le immagini più belle del pareggio contro la Clivense e le interviste del dopo gara ai giocatori Rossi e Comi

A seguito del pareggio tra le mura amiche del “La Rocca” che ha permesso ai ragazzi di Di Blasio di strappare un punto importante contro la ostica e ben organizzata Clivense, ai microfoni di TuttoTritiumGiana sono intervenuti Alessandro Rossi, tra i migliori della gara ed autentico salva-risultato, e Mattia Comi.

“È stata una partita combattuta per tutti i novantacinque minuti – queste le parole del portiere -. Noi purtroppo siamo scesi in campo con assenze importanti ma tutti i compagni hanno cercato di dare il massimo.  Abbiamo speso tante energie nei primi settanta minuti e negli ultimi venti abbiamo subito l’attacco avversario, cercando di difenderci per tenere i tre punti che ci avrebbero portato in una migliore posizione in classifica”.

“Ciò non è avvenuto per poco per colpa di un loro gol molto bello, ma anche aiutato dalla fortuna, perché la palla è entrata in rete solo dopo aver toccato la traversa – conclude -. Nel complesso abbiamo fatto tutti una buona gara, lottando su ogni pallone, come ci erano preparati in settimana”.

Queste, invece, le dichiarazioni del centrocampista: “Sicuramente il risultato lascia l’amaro in bocca. Sono soddisfatto del carattere dimostrato dalla squadra nonostante il momento difficile. Faccio un in bocca al lupo a Barzago per l’infortunio riportato oggi”.

 

Qui sotto le immagini più belle della partita, tratte da Be.Pi. TV