Tritium, il direttore Pardeo si sfoga: “Lo scorso anno non eravamo dei geni e ora non siamo dei coglioni. Stiamo uniti. Rispetto ai commenti dei profili Fake vi dico che…”
Giuseppe Pardeo, direttore della Tritium, ha contattato i media per esprimere il suo personale pensiero in questo momento complicato dei biancoazzurri: “Sono momenti difficili. È una stagione che vogliamo cercare di invertire a tutti i costi e per nostre caratteristiche, qualità e forza del gruppo, sono sicuro che possiamo uscirne alla grande. Sicuramente chiedo a tutti di stare uniti, al gruppo squadra, ai collaboratori e ai tifosi. L’anno scorso non eravamo dei geni quando abbiamo dominato il campionato e quest’anno non siamo dei coglioni. Non uso tanto i social ma mi dicono di tanti profili fake che pullulano con commenti negativi. Peccato che la stagione scorsa erano sempre i soliti a seguirci e a fare i complimenti ai ragazzi per la stagione meravigliosa fatta, mentre questi fake giravano al largo. Adesso, come quando bisogna essere bravi a non gasarsi troppo quando le cose vanno bene, non ci si deve demoralizzare per momenti così. Bisogna sicuramente ritrovare una grande lucidità e forza mentale, prima ancora di quella fisica, per uscire da questa tendenza negativa. Chiedo ai tifosi di starci accanto perché è importante sentire il loro sostegno”.
Enrico Ortelli, presidente della Tritium, fa il punto della situazione in casa biancoazzurra: “Abbiamo vissuto un primo quarto di stagione dove abbiamo raccolto probabilmente meno punti di quelli che meritavamo e questo a causa dell’approccio blando alla nuova categoria, la Serie D. Se escludo la partita con il Villa Valle, ho sempre visto delle buone prestazioni. Abbiamo avuto tanti infortuni e questi ci hanno obbligato a cambiare spesso modulo per adattarci ai giocatori disponibili di settimana in settimana. Ora da tre partite abbiamo recuperato alcuni giocatori ed abbiamo definito un modulo stabile per cui stanno arrivando anche i risultati positivi. Il campionato è ancora lungo e la classifica molto corta. Ci serve una vittoria per uscire dalla situazione attuale. Gli obiettivi della società rimangono gli stessi per ora. Voglio fare anche il punto sul settore giovanile che in questo momento ci vede protagonisti in tutti i campionati, dove siamo primi o secondi. In particolare sono contento per la Juniores che guida il suo girone e per la quale nutro ambizioni importanti. Chiedo ai tifosi di portare pazienza che i risultati con il lavoro arrivano. Ne sono certo. Forza Tritium“.