MISTER DI BLASIO DOPO FOLGORE CARATESE-TRITIUM

Le dichiarazioni di mister Daniele Di Blasio dopo il pareggio esterno contro la Folgore Caratese

Dopo il pareggio esterno contro la Folgore Caratese, il mister dei biancoazzurri, Daniele Di Blasio, si dimostra molto rammaricato per le sorti della gara, dato che i suoi uomini sono parsi molto in palla nel corso dei 90′, in particolar modo in parità numerica. Oltre a questo, poi, c’è rammarico anche per la decisione arbitrale alla base del gol del pareggio, che avrebbe potuto cambiare in toto la gara.

Queste le sue parole rilasciate a Be.Pi. TV al termine della gara: “Peccato per la distrazione generale sul gol subito. In quel momento Milesini non c’era e chi doveva sopperire all’assenza non è stato puntuale. Ovviamente c’è rammarico anche perchè proprio al momento dei cambi c’è stato l’infortunio dello stesso Milesini, che ci ha ovviamente condizionato. Prima di lui c’è stato anche quello di Bertaglio che ci aveva precedentemente segnato, al quale si è aggiunto sia questo che la successiva espulsione di Ghilardi. Peccato per non averla portata fino in fondo“.

Io non so quale sia la percezione da fuori, ma si può affermare che l’unica partita fin qui sbagliata sia stata quella contro il Villa Valle – continua il tecnico –. Le prestazioni ci sono sempre, ma molto spesso paghiamo disattenzioni, episodi o mancanza di esperienza. La squadra c’è e si vede e quando potremo finalmente schierarla al meglio, senza intoppi vari, saremo temibili a tutti. Senza i problemi odierni, ad esempio, il pareggio odierno ci sarebbe andato molto stretto“.