MISTER DE PAOLA DOPO TRITIUM-CLUB MILANO

Luciano De Paola interviene in sala stampa dopo la partita del “La Rocca”

Dopo la sconfitta casalinga del “La Rocca” nello scontro diretto contro il Club Milano, a parlare in casa Tritium è direttamente l’allenatore Luciano De Paola.

Queste le sue parole:

Siamo in grandissima difficoltà numerica, come dimostrano gli inserimenti fin dall’inizio di giocatori come Marrulli ed N’Diaye, arrivati solamente nel corso della settimana. Questo, però, non deve essere una scusa. Questo è un campionato molto difficile ed i problemi che avevamo non si possono risolvere solamente grazie al mio arrivo. Dobbiamo essere uniti e sereni, ma bisogna ammettere che qualcosa nel mercato va fatto, perché abbiamo fuori 7-8 giocatori davvero importanti per noi“.

Nei primi minuti della partita non siamo stati noi – continua il tecnico –. Dopo, invece, abbiamo creato molto ed abbiamo avuto le nostre occasioni, anche se è sempre mancata la zampata vincente. Purtroppo siamo ancora poco maliziosi, come si è visto nei minuti finali della gara. Detto questo, però, voglio sottolineare che mi tengo stretta la mia squadra“.

C’è tanto tempo per recuperare, ma per farlo abbiamo veramente bisogno di poterci finalmente allenare tutti insieme – conclude –. Abbiamo fatto tutta la settimana a lavorare con 14-15 giocatori con qualche innesto della Juniores, ma la Serie D è una cosa tosta e penso che si veda“.