MISTER DE PAOLA DOPO DESENZANO-TRITIUM

Mister De Paola interviene in sala stampa dopo il pari di Desenzano

Al termine di Desenzano-Tritium, valso un prezioso punto per i biancoazzurri, nella sala stampa dello Stadio “Tre Stelle” è intervenuto direttamente mister Luciano De Paola, alla prima presenza sulla panchina trezzese.

Queste le sue parole:

Abbiamo preso il gol a causa di un mal posizionamento della barriera, anche se loro nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà soprattutto con Spaviero, il quale faticavamo a contenere – esordisce –. Nel secondo tempo abbiamo invece cambiato modulo e siamo stati bravi a riprenderla, anche se con un po’ di fortuna. Oggi si sono affrontate due squadre che stanno lavorando molto per crescere sempre più. Oggi sono contento dei miei ragazzi, perchè hanno lavorato davvero bene. Oggi ci mancavano diversi giocatori importanti, ma si parla solamente di quelli presenti e di questi sono davvero soddisfatto“.

Dai miei giocatori sto vedendo tanta voglia di sacrificio, ed è quello che voglio – continua il tecnico –. Io li tengo sempre sotto pressione e posso ammettere che la squadra ha cambiato il proprio modo di pensare rispetto a prima. Dobbiamo lavorare con molta intensità, ma c’è molta disponibilità da parte loro. È normale che ci manchi ancora qualcosa, come, ad esempio, la spinta sulla fascia sinistra“.