Dopo il pareggio casalingo ottenuto contro la Clivense a parlare in sala stampa è mister Daniele Di Blasio
Mister Di Blasio è intervenuto ai microfoni di Be.Pi. TV nel post-partita, dichiarando: “Vedendo quanto visto sul campo, ad un certo punto pensavamo davvero di portarla fino in fondo, quindi un pizzico di rammarico è normale che ci sia. Non dobbiamo svalutare, però, il valore dell’avversario, in quanto abili nel creare occasioni e pressare in tutto l’arco della gara. Sono una compagine molto importante, specialmente nella fase offensiva, per cui sapevamo che sarebbe stata una partita molto dura”.
“Abbiamo fatto la gara che ci saremmo aspettati – continua il tecnico -, anche a fronte della tante assenze che stiamo patendo. Valente ha fatto una buonissima gara anche considerando il poco impiego da inizio anno, come anche Di Palma. Oggi mancava un po’ di di esperienza in attacco, ma ci siamo fatti rispettare”.
In conclusione una considerazione sull’infortunio di Barzago: “Con oggi siamo alla quarta gara consecutiva nella quale perdiamo un giocatore a causa di un infortunio grave. Ha subito una brutta distorsione, per cui, purtroppo, ho paura che non si tratti di una cosa breve”.