La Tritium vince il campionato di Eccellenza e vola in Serie D!

La vittoria contro il San Pellegrino, in concomitanza con il pareggio del Mapello, ha regalato un meritato trofeo ai biancazzurri. Dopo un campionato pazzesco, battendo record su record, la Tritium sconfigge il San Pellegrino e vince il campionato di Eccellenza Girone B. Ai biancazzurri basta la rete di Gnaziri per portare a casa i tre punti, oltre che ovviamente, il prestigioso trofeo, grazie anche al pareggio del Mapello contro la Juvenes Pradalunghese. Ora la squadra può finalmente festeggiare come merita la promozione in Serie D.

I biancazzurri dopo una stagione strepitosa volano in Serie D. Dopo un grande campionato la Tritium batte il San Pellegrino e può festeggiare la promozione nel campionato di Serie D. Per portare a casa i tre punti è bastato il gol di Gnaziri al 34’: il giocatore entra in area servito di testa da Valente e batte Vitali con un destro preciso.

Tommaso Ortelli, esterno classe 2004 della Tritium, analizza la stagione vissuta in biancoazzurro: “È stata una stagione fantastica che non dimenticherò facilmente, la mia prima tra i grandi che è coincisa con la vittoria del campionato. Devo ringraziare la società e tutto lo staff per l’occasione che mi hanno dato. Sono molto contento per il risultato della squadra e per il risultato personale. Ringrazio di nuovo mister Daniele Di Blasio, il Direttore Generale Giuseppe Pardeo e tutti i compagni per la fiducia che mi hanno dato. Purtroppo le ultime partite le abbiamo perse, però non offuscano minimamente il grande risultato ottenuto”.