La Tritium cerca conforto in casa

Un gol e un punto a testa tra Real Calepina e Tritium, nell’anticipo disputato sabato al “Libico” e valido per la decima giornata del Girone B di Serie DPiacentini porta in vantaggio i padroni di casa poco prima della mezz’ora del primo tempo, cross dalla sinistra e colpo di testa sul palo, ma il tap in è ancora del difensore bergamasco. Nella ripresa al quarto d’ora, angolo dalla destra e Bertaglio svetta in mischia per l’uno a uno finale.

Quindi, dopo il pari esterno con la Real Calepina grazie al colpo di testa di Bertaglio, nel turno infrasettimanale di domani la Tritium è attesa tra le mura amiche dello stadio La Rocca alla partita contro la Casatese. La formazione di mister Di Blasio vuole cercare di allontanarsi dalle zone calde della classifica del girone B della serie D. Per riuscire in questo intento non si rinuncerà al 4-4-2 che assicura copertura del campo. L’idea è che prima occorra non prenderle per cercare di muovere la classifica, approfittando magari del turno casalingo, anche se l’avversario di turno è certamente ostico.

La gara Tritium-Casatese in programma mercoledì 1° novembre alle ore 14.30 allo stadio “La Rocca” di Trezzo sull’Adda (Mi), turno infrasettimanale valido per l’11° giornata del girone B di Serie D, sarà diretta da Marco Aurisano della sezione di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti Alessio Mulassano di Cuneo e Mihai Irimca di Rovigo.

(1 Nov 2023 - 14:30)
1 - 1
Serie D Girone B
2023-24
Stadio La Rocca

11° Giornata