i Trofei dell’annata

Sono stati consegnati i premi della stagione da parte del Comitato Regionale LombardoLND e, ovviamente, i protagonisti siamo stati noi: VINCITORI DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA LOMBARDIA GIRONE B 2022/2023!

Forza Tritium 🤍💙

la Tritium è

Campione

Campionato Eccellenza Lombardia Girone B

Scuola Calcio

di Élite

SCUOLA CALCIO ÉLITE: ⚪️🔵
Con molto orgoglio possiamo annunciare di aver ottenuto dalla FIGC la qualifica del livello “Élite” per la nostra Scuola Calcio!
Si tratta di un altro prestigioso obiettivo che ci eravamo prefissati di raggiungere all’interno del percorso di crescita previsto per il nostro Club

OTTENIAMO UN ALTRO BEL RISULTATO!
Come già annunciato da diverse settimane siamo entrati a far parte del Terzo livello Scuola Calcio Élite!
 
Tra tutte le squadre che hanno raggiunto questo standard, siamo stati adesso l’unica new entry (oltre alle 8 già presenti) ad essere inserita nel novero del progetto AST “Evolution Programme” che la FIGC promuove nell’area territoriale di Bergamo.
 
Si tratta di un importante riconoscimento in quanto i nostri atleti del settore giovanile beneficeranno, oltre agli allenamenti ordinari, di sedute complementari organizzate direttamente dei tecnici federali che incentiveranno la loro preparazione e formazione calcistica!
Pallone d'Oro

Lazzaro

Lazzaro vince il pallone d'oro dilettanti lombardia 2023, Tritium premiata per maggior numero di punti.

Il centrocampista della Tritium Andrea Lazzaro è il vincitore del Pallone d’Oro categoria Dilettanti Lombardia, edizione 2023, premio indetto dalla redazione di Sprint&Sport. La Tritium è stata inoltre premiata come la squadra che ha collezionato il maggior numero di punti tra tutti e tre i gironi dell’Eccellenza lombarda nella stagione appena conclusa.

Le considerazioni di Andrea: “i premi personali sono obbligatoriamente da condividere con i compagni, il mister e la società, perché é solo grazie a loro che si possono raggiungere i risultati di squadra e individuali. É stata un’annata speciale con una strameritata vittoria del campionato; ci si accinge ad affrontarne un’altra con la stessa voglia di vincere e lo stesso entusiasmo. Ringrazio ancora tutti quanti per questo premio, compagni, mister Di Blasio con tutto il suo staff, il Direttore @giuseppe_pardeo, il Presidente @ortellienrico e la redazione di @sprint_lombardia