DESENZANO-TRITIUM: LE PAROLE DI PARDEO E LAZZARO

Il DG Giuseppe Pardeo ed Andrea Lazzaro sono intervenuti alla fine della partita di Desenzano

Al termine della gara esterna contro il Desenzano, in casa Tritium a parlare ai microfoni di TuttoTritiumGiana sono stati Giuseppe Pardeo, DG biancoazzurro, ed Andrea Lazzaro, giocatore dal quale è partito l’assist per il gol di Bertaglio, determinante ai fini del pareggio finale.

Queste le loro parole:

Quella di oggi è stata una partita combattuta e tosta – commenta il Direttore Generale –. L’abbiamo interpretata bene ed abbiamo portato a casa un buon punto. Adesso restiamo concentrati per cercare di fare al massimo queste ultime due gare d’andata“.

Il centrocampista, invece, dichiara così: “Abbiamo fatto una buona gara visto anche le tante defezioni. Devo dire che chi ha giocato ci ha messo tutto ed infatti abbiamo portato a casa un ottimo punto contro un’ottima squadra. Se forse ci avessimo creduto un po’ di più potevamo anche fare bottino pieno, ma penso che il risultato odierno sia giusto. Ora riprenderemo martedì gli allenamenti e ci prepareremo al meglio per la prossima sfida casalinga contro il Club Milano“.