Coppa Italia Serie D Tririum Vs SanGiuliano City

Enrico Ortelli, presidente della Tritium, esprime le sue sensazioni dopo tre settimane di preparazione e invia i personali auguri ai tifosi per Ferragosto: “Finalmente sappiamo che inizieremo la stagione ufficialmente il 27 agosto con la fase eliminatoria di Coppa Italia. Il sorteggio ha abbinato il San Giuliano City, una squadra retrocessa dalla serie C e che si è strutturata per tentare di risalire subito. Sarà sicuramente una bella partita che disputeremo allo stadio La Rocca, davanti ai nostri tifosi. Come sempre giocheremo per vincere e per passare il turno. Ci stiamo preparando ormai da oltre due settimane e abbiamo disputato diverse amichevoli nelle quali il Mister ha avuto modo di vedere tutti i nuovi e di fare qualche esperimento. Sono molto contento dell’approccio che abbiamo avuto in queste amichevoli. Sono fiducioso che disputeremo un campionato interessante dove ci prenderemo parecchie soddisfazioni. Questa settimana conosceremo anche le nostre avversarie per il campionato che inizierà il 10 settembre. Faccio un augurio di buon Ferragosto a tutti i tifosi della Tritium. Spero che molti acquistino l’abbonamento, perché quest’anno la Tritium li farà divertire e li renderà orgogliosi di aver scelto di tifare per questi colori. Forza Tritium“.

possibile scontro con il

Fanfulla

Sono state designati gli accoppiamenti del Primo Turno della Coppa Italia di serie D, in programma domenica 3 settembre 2023. In caso di vittoria domenica 27 agosto contro il San Giuliano City (stadio "La Rocca" di Trezzo sull'Adda, inizio ore 16), la Tritium affronterà a Lodi il Fanfulla dell'ex direttore sportivo abduano Vito Cera (stadio "Dossenina", inizio ore 15).

SETTIMANA DI PREPARAZIONE IN VISTA DI DOMENICA!
Dopo aver concluso il periodo di preparazione, da oggi torneremo nella nostra “base” di Brembate dove svolgeremo gli allenamenti settimanali per affrontare al meglio la prima partita ufficiale dell’anno.  Domenica infatti riceveremo il Sangiuliano City nel turno preliminare di Coppa Italia. Le temperature del momento sono estremamente calde così come lo sono gli animi di tutti i nostri tifosi che saranno pronti a sostenere la squadra in questo importante battesimo stagionale 🤍💙
 
FORZA TRITIUM!

Tritium, inizia la preparazione in vista del debutto in Coppa Italia

Dopo aver concluso il periodo di preparazione al Centro Sportivo di Presezzo (Bergamo), sede del ritiro estivo della Tritium, da martedì 22 agosto 2023 i biancoazzurri torneranno nel quartiere generale di Brembate (Bergamo), dove svolgeranno gli allenamenti settimanali per affrontare al meglio la prima partita ufficiale dell’anno. Domenica 27 agosto infatti il team allenato da mister Daniele Di Blasio riceverà il Sangiuliano City nel turno preliminare di Coppa Italia (stadio “La Rocca” di Trezzo sull’Adda, calcio di inizio ore 16). Le temperature del momento sono estremamente calde così come lo sono gli animi di tutti i tifosi trezzesi che saranno pronti a sostenere la squadra in questo importante battesimo stagionale.
 
SALE LA FEBBRE PER DOMENICA!
Dopo una fitta serie di amichevoli disputate nelle scorse settimane, è finalmente giunto il momento per l’esordio ufficiale di stagione! Giuseppe Pardeo, direttore della Tritium, fa il punto della situazione in casa biancoazzurra in vista della partita del turno preliminare di Coppa Italia di Serie D in casa contro il San Giuliano City: “L’attesa cresce e finalmente ci siamo. Ogni anno il primo impegno ufficiale è sempre come il primo giorno di scuola. Abbiamo lavorato tanto in questo mese per farci trovare pronti e lo saremo. Al contempo sono consapevole che per alcuni giocatori, soprattutto i più giovani, questo esordio rappresenta la prima esperienza nel calcio degli adulti, ma ciò non deve essere un alibi, anzi uno stimolo perché ormai i tempi del calcio li conosciamo tutti e non ti aspetta nessuno. O sei pronto o sei fuori. A loro in primis faccio il mio in bocca al lupo per questo battesimo. Sono sicuro che sarà una bella partita quella di domenica. Spero di vedere tanta gente allo stadio. Un saluto a tutti i tifosi della Tritium.
TRITIUM-SANGIULIANO CITY 0-2
Nonostante una bella partita, combattuta ad armi pari, siamo costretti a lasciare il percorso in Coppa dopo aver incassato due reti dal SanGiuliano City (bella punizione diretta nel primo rete e raddoppio su rigore nella ripresa da parte degli ospiti).
Adesso poniamo subito le basi per il campionato partendo dalla prestazione comunque positiva di oggi.