ARCONATESE-TRITIUM: LE PAROLE DI ORTELLI E SELMI DOPO LA GARA

Le dichiarazioni del Presidente Ortelli e di Simone Selmi dopo la vittoria contro la capolista Arconatese

Dopo la bella e convincente, anche se sofferta, vittoria esterna contro la capolista Arconatese, ad intervenire ai microfoni di TuttoTritiumGiana in casa Tritium dopo la gara sono direttamente il Presidente Ortelli e Simone Selmi, autore del primo gol biancoazzurro.

Quella di oggi è una vittoria importante, contro la prima della classe, che ci permette di rimanere agganciati al gruppo – queste le parole del numero uno –. E’ stata una vittoria meritata su un campo molto difficile. Erano un paio di settimane che ci sentivamo vicini, ma non arrivava. Avanti così“.

Ogni partita ha la sua storia – continua –. Il girone è difficile, però anche oggi abbiamo dimostrato di starci, per cui dobbiamo avere fiducia nel lavoro che i risultati arrivano. Ora da martedì testa al Caravaggio. Veniamo da una striscia positiva e dobbiamo continuare così“.

Il centrocampista classe 2000, alla sua prima gioia in maglia trezzese, commenta invece così: “Abbiamo dimostrato che se ci mettiamo il massimo della cattiveria e dell’attenzione non siamo secondi a nessuno, tanto meno alla capolista. Adesso più che altro dobbiamo essere bravi a mantenere questo livello di performance“.