3° Giornata Tritium Vs Ponte SP

Un campionato difficile, una partenza in salita ma di una cosa siamo certi: che i nostri ragazzi non vedranno l’ora di scendere in campo domani più agguerriti che mai! Proprio tanti di quei ragazzi che l’anno scorso hanno scritto una pagina che rimarrà nella storia di questo club per sempre con un campionato da record stravinto e che, statene certi, faranno di tutto per tornare a dimostrare appieno il loro valore. 
Sosteniamoli! Forza Tritium! Forza ragazzi!

TRTIUM – PONTE SAN PIETRO 3-2

Altalena di emozioni nella gara tra Tritium e Ponte San Pietro, match del turno infrasettimanale valido per la terza giornata del Girone B di Serie D.

Bergamaschi avanti a metà primo tempo con la rete di Kerroumi, ma poi ripresi e superati in soli tre minuti con la rete di Bosia e Bertaglio. Prima del riposo il tris locale è siglato da Gnaziri che rende vano il tre a due finale realizzato da Gningue.

La squadra si compatta dopo un avvio in salita e rifila 3 reti al Ponte San Pietro. Gol tutti nel primo tempo di Bosia, Bertaglio e Gnaziri!  Risultato finale 3-2!

Siete stati grandiosi ragazzi!
FORZA TRITIUM

3 - 2
Tempo pieno

Campionato Serie D, con una gara spettacolare, la TRITIUM di mister Di Blasio ribalta lo svantaggio iniziale e con centri di Bosia, Bertaglio (di testa, nella foto) e Gnaziri conquista con le unghie un’importante vittoria (3-2) contro gli azzurri del Ponte San Pietro.

Gnaziri: “Questo gruppo non molla mai”

Eddy Gnaziri, esterno offensivo della Tritium, ha realizzato la terza rete della gara vinta in casa contro il Ponte San Pietro: “Innanzitutto sono felicissimo che finalmente siamo riusciti a vincere. Ce lo siamo meritati anche perché abbiamo creato tante occasioni. Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo perché non molliamo mai e ci aiutiamo sempre e diamo tutto sul campo. Abbiamo dimostrato tutto questo in campo ribaltando una partita in cui eravamo andati sotto contro una buona squadra. Per quanto riguarda il mio gol sono felice perché ci tenevo a sbloccarmi e soprattutto a dare una mano alla squadra. È stato bravo Savino a servirmi l’assist. Bisogna tenerci stretta questa vittoria: deve essere una spinta per lavorare ancora più duramente per raggiungere i nostri obbiettivi tutti insieme. Sempre Forza Tritium”.

Bertaglio: “Sono contento di essermi sbloccato”

Le parole di soddisfazione di Riccardo Bertaglio alla luce della prestazione odierna culminata con la prima vittoria in campionato ottenuta dalla Tritium contro il Ponte San Pietro nel turno infrasettimanale. 

“Siamo contentissimi. Finalmente siamo riusciti a muovere la classifica: oggi era il nostro obiettivo. Un’altra prestazione convincente, a parte i due gol presi, dove sicuramente dobbiamo migliorare. Ci serviva per avere fiducia e tornare a respirare. E’ stata l’ennesima dimostrazione che il gruppo fa la differenza; in un momento di difficoltà ci siamo compattati, abbiamo stretto le maglie e tirato fuori una grande prestazione condita con un mio gol. Sono molto contento di essermi sbloccato. Continuiamo su questa strada. Sempre forza Tritium”.

Bosia: “La cattiveria agonistica ha…”

Lorenzo Bosia, difensore della Tritium, ha realizzato la prima rete biancoazzurra del match vinto in casa contro il Ponte San Pietro: “Sono davvero contento per questa prima vittoria e per aver contribuito. É stata una partita ostica dove la cattiveria agonistica ha fatto da sovrana al resto. Dopo un primo tempo fatto in maniera ottima, siamo stati bravi a far calare il ritmo della partita e a gestirla bene senza particolari pericoli. Dobbiamo continuare con quanto fatto oggi migliorandone gli errori. Ringrazio tutti i tifosi per il continuo supporto, soprattutto ai Fanatici. Sempre e forza Tritium”.